Ecco che arrivano i prodotti elettronici per fumatori!!

Si tratta di dispositivi elettronici della marca Ruyan che aiutano chi ha il vizio del fumo a non inquinare l’ambiente ma soprattutto i propri polmoni. I dispositivi rilasciano solo nicotina.

La cosa è interessante se non fosse per il prezzo eccessivamente alto da pagare tutto insieme. Molti fumatori, tranne quelli che si sono già beccati il cancro o sono ad alto rischio, preferiranno le piccole comode rate del singolo pacchetto di sigarette del tabaccaio.

Quelli che trovo inutili sono il sigaro e la pipa elettronici, in quanto sono vizi che vengono fumati raramente per via di intensità dell’aroma, del fumo e del prezzo. Inoltre non vengono mai respirati direttamente. E’ anche vero che in una stanza alla fine vengono respirati, che emettono comunque nell’ambiente sostanze nocive e che il fumo almeno nel palato entra causando la colorazione dei denti e a volte anche danni maggiori. Però mi chiedo: il sigaro e la pipa elettronici, nicotina a parte che a noi non frega niente, avranno lo stesso aroma? e potrò avere l’aroma Toscanello all’anice? oppure l’aroma Anphora per la pipa?
Bah…

Condominiums Manager, Fountain Pens Collector, Digital Photography Enthusiast. Amministratore di Condomini, Collezionista di Penne Stilografiche, Appassionato di Fotografia Digitale.

Pubblicato su Tecnologie

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Statistiche del Blog
  • 39,526 hits
Categorie
Archivi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: