Se lavorate molto al computer…

è assolutamente necessario dormire bene.

Io personalmente ho scelto e acquistato un materasso matrimoniale in lattice naturale a 7 zone medio-rigido con densità di 75Kg/mc rivestito di fodera climatizzata estate/inverno sfoderabile e lavabile.

Vi assicuro che è un altro pianeta rispetto ai classici materassi ortopedici… Ci si trova così bene che praticamente ci si addormenta subito. Inoltre non si percepiscono i movimenti della persona che vi dorme accanto.

Ovviamente il materasso va accompagnato da una rete a doghe decente e dal cuscino giusto per il vostro fisico e la vostra posizione preferita nel sonno. Io ho scelto un cuscino ad altezza media in Memory Form, un materiale che mantiene la forma della testa e si adatta ad essa.

Ma tutte queste cose ve le può dire il Sig. Ettore Podda (che è anche venuto a portarmi il materasso personalmente) del negozio Linea Notte, in via Puccini 10/A, 09128 Cagliari (Tel. 070493609 Email: lineanotte@email.it).

Vi consiglio di rivolgervi a loro. Oltre ad ottimi prezzi sono gentilissimi e disponibilissimi e poi per me conta molto l’assistenza post vendita e il fattore umano.

Condominiums Manager, Fountain Pens Collector, Digital Photography Enthusiast. Amministratore di Condomini, Collezionista di Penne Stilografiche, Appassionato di Fotografia Digitale.

Tagged with: , ,
Pubblicato su Opinioni

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Statistiche del Blog
  • 38,528 hits
Categorie
Archivi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: